Discussione: F3a/v
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 17, 22:51   #525 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer Visualizza messaggio
Ed io sono uno che cerca di stemperare sempre gli animi, anche perché il mondo "di fuori" è già così grigio e avvelenato che sovente preferisco lasciar correre anche quando una vocina "da dentro" mi direbbe il contrario.
Anyway, pensavo di avere già capito il tuo intento prima ancora che lo chiarificassi e ne ho avuto la conferma.

Posso dire che per certi versi mi trovi d'accordo e non ritengo alla lunga vincente una strategia che per eliminare gli immancabili inconcludenti, polemici e scassaco***oni che vogliono mettere bocca su tutto (e poi non partecipano nemmeno ad una gara ) lascia che la circolazione delle notizie avvenga in un ambiente chiuso e protetto ma allo stesso tempo vagamente impermeabile.

Anche perché lo scassaco***oni di cui sopra potrebbe magari - per sbaglio - dirne una giusta, o viceversa un potenziale vero interessato perdersi qualche occasione.

Mi pare un discorso già fatto ma non per questo da accantonare.

Peraltro, nella email citata non è ben chiaro (ma forse sono io che ho problemi con l'italiano) se l'intenzione per il 2018 è di disputare la Coppa Italia in prova unica o al max due prove, su questo sarebbero gradite delucidazioni

Andrea
Sono stato il mese scorso a Bam, una cittadina dell'Iran, in cui si trova una fortezza che purtroppo ha subito seri danni in seguito al violento terremoto di una decina circa di anni fa.
Ci avevano girato il film " Il deserto dei tartari " , ecco mi sembra di essere il tenente Drogo, sempre in attesa di chi non arriverà mai.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando