Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Non sono un cacciatore che vuole uccidere la preda |
Ed io sono uno che cerca di stemperare sempre gli animi, anche perché il mondo "di fuori" è già così grigio e avvelenato che sovente preferisco lasciar correre anche quando una vocina "da dentro" mi direbbe il contrario.
Anyway, pensavo di avere già capito il tuo intento prima ancora che lo chiarificassi e ne ho avuto la conferma.
Posso dire che per certi versi mi trovi d'accordo e non ritengo alla lunga vincente una strategia che per eliminare gli immancabili inconcludenti, polemici e scassaco***oni che vogliono mettere bocca su tutto (e poi non partecipano nemmeno ad una gara
) lascia che la circolazione delle notizie avvenga in un ambiente chiuso e protetto ma allo stesso tempo vagamente impermeabile.
Anche perché lo scassaco***oni di cui sopra potrebbe magari - per sbaglio
- dirne una giusta, o viceversa un potenziale vero interessato perdersi qualche occasione.
Mi pare un discorso già fatto ma non per questo da accantonare.
Peraltro, nella email citata non è ben chiaro (ma forse sono io che ho problemi con l'italiano) se l'intenzione per il 2018 è di disputare la Coppa Italia in prova unica o al max due prove, su questo sarebbero gradite delucidazioni
Andrea