Discussione: F3a/v
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 17, 21:26   #507 (permalink)  Top
Andyflyer
User

L'avatar di Andyflyer

Data registr.: 14-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
A meno che queste cose non siano state fatte sulla relativa lista WhatsApp, da cui mi sono allontanato a suo tempo dopo aver letto messaggi e messaggi su motori e pipe.
Non entro nel merito del gradimento più o meno accentuato riguardo certi argomenti, ad esempio non seguendo il calcio non mi garba molto vedere decine di fotomontaggi relativi al recente derby Roma-Lazio sulle chat modellistiche Whatsapp, pur se cittadine o regionali.

Però non posso fare a meno di notare che motori a scoppio e pipe in una chat F3A Vintage non sono esattamente fuori tema, a meno che non siano polemiche stantie su elettrico vs. scoppio. Cosa che ormai, a quanto sembra, è ormai superata dagli eventi.
Se invece si trattasse di misure, marche tipi ed accordature non ci vedrei nulla di strano o particolarmente irritante

Per quanto riguarda le classifiche e le cronache ho cercato di dare qui qualcosa di mio, seppur modesto, sulla gara di Roma, l'unica alla quale ho avuto il piacere di assistere; mi risulta che la cronaca sarà pubblicata sul prossimo Modellismo (probabilmente anche su Modellistica, ma su questo non ho dati certi).

Per quanto riguarda i non-eventi, cioè le gare annullate, certo non è semplice scrivere una cronaca su un evento mai avvenuto.
Si potrebbero trarre delle riflessioni, queste sì, sul mancato riscontro e suggerire qualche aggiustamento ma questo chiunque lo può fare, a maggior ragione avrebbe titolo di parlare a ragion veduta proprio chi non ha partecipato.

Andrea

"I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.)
Andyflyer non è collegato   Rispondi citando