Deriva tracciata e forata per il fissaggio della squadretta che va anche sul servo.
La parte a U della squadretta e' fornita nel kit, mentre io ho preso quella del servo (in metallo) e l'ho forata centralmente per avere il suo fissaggio su quella a U.
Una volta che la parte deriva e' fatta, dopo aver preso non poche misure ho tagliato la sede del servo nel pianetto in legno che deve essere incollato in coda, e ho messo anche dei dadi a griffa per il fissaggio del servo stesso.
Prima di procedere ad incollare tutto in posizione va pero' incollata nella parte superiore la parte fissa della cerniera alta della deriva.
Questa e' fatta con un pezzetto di vetronite forato nella zona dove entrera' un piccolo perno che invece e' stato fissato alla deriva in fase di costruzione.
Mettere questa squadretta non e' stato un lavoro facile (data la posizione poco raggiungibile), ma alla fine ci si fa, ci vuole solo un poco di pazienza.
Prima l'ho messa in posizione con della 5 minuti, dopo che la colla ha tirato, ho impappettato tutto con 30' e fibra di carbonio.
A presto
Andrea