Dovrebbe essere audi anni 2000d.c. Voglio vedere come se lo trascina a casa amico Cristofer ,sono C da 4mm d'acciao ,peserà 60/70 kg .
Cmq parlando di auto vere ,io ho sto vivendo un periodo in cui sempre più spesso uso la macchina di mia mamma per i piccoli spostamenti una yaris del 2009 mi sembra.
E non riesco a capire perché le piccole macchinine di quella categoria non vengano dotate di un cacchio di sedile confortevole e non esista una versione con motore diciamo medio grande.
Cioè c'è il 1.3 maledetto che se hai un fossile che ti sta davanti ai 50 ,praticamente arrivi a destinazione con lui,Mai che puoi superarlo!!! Sei semplicemente fottuto.
Ok non dico un 3000 diesel,ma almeno un 2000 cacchio! Cioè perché non esiste una piccola macchinina come la yaris di mia mamma che non ti debba flaggellare la schiena è con un motore almeno degno di circolare su strada!?
A me basterebbe un mezzo così, la apprezzo sempre di più.
ma esistono solo versioni inutilissime mini turbo benzina o cadaveri che si e no riescono ad avere la forza di partire.
Ma se uno volesse viaggiare comodo ,che basterebbe piazzargli un semplice sedile guida normale ,non da fare i miracoli ...semplicemente un sedile fatto bene,ed una motorizzazione 2000 diesel, no. Non la fanno.
Io non capisco.