Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 17, 11:12   #101 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Claudiopapi Visualizza messaggio
Piano piano....
Avendo una configurazione cosi particolare sarebbe stato troppo che uscisse già perfetto.
Ma termiche a parte, e cosiderato che la stagione ci regala delle belle piatte...circa... c'è un qualche apprezzabile miglioramento, che so, sulla velocità di caduta? Un dato oggettivo (per quanto mi fidi ciecamente delle tue sensazioni, ca va sans dire!!)
C
Caludio, che era troppo corto e che quel palco di code che sembra un alce impagliato avrebbe creato problemi si vedeva, non poteva aver senso.
Tutti lo hanno detto...e Milan lo ha gridato, ma Vlad deve seguire il guru JW e poi solo dopo può ascoltare la plebe ..che deve pagare e non fiatare.

Non credo che ci sarà un miglioramento della caduta, è anche piuttosto piccino e non c'è rimedio alle dimensioni, un 4 metri cascherà sempre di meno.

Per adesso non ho misurato seriamente, siamo troppo lontani da un setup serio, ho solo due fasi di volo, motore e normale . Se guardi bene il video si vede bene che ho troppo rudder mix, ma finchè non definisco il cg non ha senso affinarlo.

Poi lo farò per capire dove posizionare la curvatura.
Eh, già anche quella conta.
Ho un sacco da fare ;)
pikemax non è collegato   Rispondi citando