Citazione:
Originalmente inviato da auceto Si Forbice, che io sappia la....27 è l'ultima per ora rilasciata.
Per quanto riguarda il tuo problema di update, non so che dirti, anche perché quando aggiorno o collego la Brain al PC di solito non attacco le batterie agli elicotteri...anche per sicurezza visto che una volta si è avviato il motore...fortunatamente non avevo pale e palini.
Del resto se non erro le stesse spiegazioni per il settaggio dicono di scollegare il motore e visto che il sw sim può aggiornare semplicemente col cavetto, preferisco.
Ti consiglio di fare la stessa cosa per il futuro; anche perché magari la sequenza di aggiornamento potrebbe cambiare da elicottero a elicottero per cui magari, per fare un esempio, prima viene salvata la configurazione, poi resettata la fes, quindi caricato il nuovo fw quindi ricaricata la configurazione e magari in questi passaggi un riavvio può far fare cose strane fino a che il processo non venga ultimato correttamente.
Non penso cmq che sia successo nulla. |
grazie auceto....
peccato che le mie brain V2 si alimentano solo dalle porte dove si collegano servi e esc .........
la possibilità di alimentare le brain con SOLO il cavetto USB c'e l'hanno solo le brain 2 .....
comunque grazie dell' intervento ......
ciao