Citazione:
Originalmente inviato da spiderman1981 Salve a tutti, ho un dubbio da risolvere, ho notato che quando faccio il volo in modalità normale con il mio Walkera 450 ho il gas più o meno al 55% e l'elicottero resta in overing appena metto il 3d scende rapidamente e devo dare più gas per rimanere in overing, devo stare con il gas al 75% il che non mi sembra una cosa normale perchè mi provoca dei problemi nella gestione del gas con certe figure, tipo il tic toc che nel simultore mi riesce e nella realtà non molto proprio perchè il gas non è posizionato sul 55% e quindi mi scoordina tutto, siccome non so ancora bene settare dalla radio devo 7 vorrei sapere se si può risolvere questa cosa cambiando il passo o la curva, insomma qualcosa del genere e se posso riuscire a fare in modo che anche in 3d l'overing sia fatto al 55% del gas.
Vi ringrazio a tutti per le eventuali risposte e vi porgo un saluto. | In "Normal" il passo delle pale aumenta all'aumentare del gas, in"3D" il gas è fisso intorno all'80%, o comunque sempre alto, e la leva del gas comanda il passo che al 50% è "0" o prossimo a "0". Quindi al 55% hai poco passo.
Secondo me devi semplicemente fare acrobazie solo in "3D" ed utilizzare il "Normal" per decollo ed atterraggio, così mi è stato insegnato, ma io non faccio acrobazie e non sono esperto in merito.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|