Citazione:
Originalmente inviato da cobra78 Potrebbe anche pensare di passare subito alle lipo, in fin dei conti potrebbe mantenere la motorizzazione a spazzole e usare una 2 celle lipo.
In fin dei conti io le kan le pagavo 19 euro a 8 elementi da 1100mah per 180 gr di peso, un pacco lipo da 2 celle da 860mah della RC-System costa 20 euro e pesa sui 40gr, con una differenza di peso notevole a favore delle lipo.
Unica cosa: il variatore che forniscono di serie con l'ES-RR è il MULTIcont X-08 che non supporta le lipo.
La versione ES-RR io l'ho trovata di listino (quindi da scontare) a 120 euro con 2 servi, variatore, motore e ghunter.
La versione ES standar di listino l'ho trovata a 72 euro solo con motore e ghunter.
A quel punto se vuoi usare le lipo secondo me ti potrebbe convenire la seconda versione prendendo un normalissimo ed economico variatore per motori a spazzole tipo GWS ICS300 SOLO PER LiPo che di listino vendono a 18 euro. Qualitativamente resti sullo stesso piano mettendo a confronto i due variatori e poi prendi due servi standard da 15 euro l'uno.
Questa è una panoramica delle due possibilità...configurazione ES-RR se vuoi usare le kan, secondo me configurazione ES normale se vuoi iniziare subito con le lipo...dato che come dice guizzo prima o poi ci passerai sicuro. |
In che senso non sopporta le lipo il variatore? se è per una questione di coutoff allora basterebbe prendere il liposaver con 4.50 euro da jonathan.
Massimo.