da miei post precedenti: Non penso sia cosi, chi ha scritto il regolamento ha pensato forse di spingere la costruzione del proprio modello, il fatto che io mi sia fatto degli stampi è solo un valore aggiunto,a differenza di " come dici tu " compra pezzi sparsi e poi li assembla, e se cosi fosse tra poco chiederete un occhio anche sui modelli completamente in stampo, la cosa non può stare in piedi.
La mia domanda è sorta proprio per questo motivo,la categoria mi piace ma credo che ci sia questo punto da rivalutare o chiarire,spingere le tecniche costruttive classiche o in composito è sempre uno stimolo. questo è il punto focale del problema, non mi sembra una gara a livello internazionale, ma solo una competizione dove il modellista può sperimentare soluzione e divertirsi nel confrontare il proprio progetto con altri, questo è lo scopo o mi sfugge qualcosa..?
Continuiamo a ripetere le stesse cose, credo che per porre fine a questo dilemma solo chi si occupa della gestione dell autonomy potrà fare chiarezza una volta per tutte.
Grazie
Flavio
|