Citazione:
Originalmente inviato da rovermer A me non importa che arma usi, che arsenale hai a disposizione, tanto poi devi dimostrare pilotando che da un reale vantaggio in questa gara. Ma se ci fosse la possibilità che una apertura verso queste tecniche costruttive possa diminuire il numero dei partecipanti allora sono abbastanza d'accordo con te. D'altronde a me piace costruire in balsa e centine e non soffro di complessi di inferiorità nei confronti del tutto fibra. Però io sono io, non sono "tutti". |
Rover, quanto sopra, con parole tue, è la mia premessa. Ma anche io sono io e se mi sono permesso di scrivere quanto ho scritto è perchè di giocattoli rotti ne ho visto qualcuno e so, come sai tu, come sa anche Pompele, quali sono i motivi che portano alla rottura. Aspettiamo che succeda o anticipiamo evitando ciò che avverrà (lo sai anche tu, non è "una possibilità" e per questo non uso condizionali) appena, se succede, che il "nuovo" vince? Per cosa? Per recuperare un paio di terminali? Ne ho almeno 5 coppie che potrei recuperare, ed anche un centrale che avevo costruito ad hoc ai tempi della vecchia autonomy. Accantonati e per me morti, come è morto il vecchio regolamento.
Il nuovo regolamento ha portato ad una partecipazione straordinaria, dobbiamo proprio cambiarlo? Per me
non c'è problema. Finche non ci troviamo in 4 a giocare, ovvio, poi esco anche io.
Tutti pareri miei, che valgo per uno.
C