Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 07, 13:07   #10 (permalink)  Top
mugneto
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Ciao Caro Sky !
Pensa che addirittura io ho avuti il problema contrario : ho pagato con Paypal alla fine degli acquisti e il giorno dopo il venditore mi contatta via mail chiedendomi una integrazione per le spese di spedizione... ...vabbè...procedo ,sempre con Paypal all'integrazione(12$ circa) e dopo un paio di gg mi ricontatta dicendomi che : non riesce a capire come accettare il pagamento perchè....perchè....LA PAGINA E' SCRITTA IN ITALIANO !!!!!!!!!!

Piccolo inciso : goduria massima !! ?sti cappero di anglosassoni ed affini una buona volta che si trovano davanti una pagina di lettere incomprensibili.. .noi tutti i giorni !!!!...per non parlare dei tedeschi...ci provano sempre a mandarti le comunicazioni nella loro lingua, poi quando non li "consideri" ti scrivono in inglese.... .

Visto che sono logorroico...sarò breve il tipo non è riuscito aad accreditarsi i soldi perchè , come da mio consiglio ha contattato Paypal USA , ma non sono stati in grado di aiutarlo !!!!!!!!!!!! Ci rendiamo conto...... !!!!!
Le pagine sono assolutamente identiche ! Basta cambiare il linguaggio !!!!
E questi vogliono essere i migliori ???
Io mi sono ripreso i 12 dollari e non è colpa mia se vogliono fare la guerra al mondo ma non sono capaci di tradurre una pagina in italiano...!!!!


Visto che però bisogna cercare una soluzione al tuo problema...ma...contattare Paypal Italia ? ? Hai provato ?? I nostri l'inglese lo sanno.....

Filippo
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando