Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Questo regolamento ad personam mi onora ma purtroppo togle valore a Flavio che evidentemente non è considerato pericoloso. Comprare una ala di qua e una fuso di là per poi potersi raccntare che si è “dei costruttori” non fa ridere?
Mah, come “alta scuola” mi sembra una perdita di stile, hai perso una altra occasione. |
Caro Max
Secondo me è solo una questione di punti di vista.
Finché resterà così come è stato fino ad oggi, il super modello pronto e finito vincente, come hai ben scritto tu del mio pulsar modificato, per ora non esiste e lascerà spazio ai costruttori progettisti.
Pertanto, sempre a mio parere, questo regolamento "ad modellistam costruttorem" più che altro onora Flavio e chi come lui (i vari Rover, Razzi, il gruppo di Pistoia e buona parte dei concorrenti) cercherà di farsi qualcosa di speciale con le proprie capacità.
Quanto alle occasioni vinte o perse... bho non saprei per ora fare bilanci.
Le origini della formula e relative filosofie risalgono al 94 e sono un po' di anni che un piccolo gruppo di amici e "modellisti "ci si diverte.
Non sarà gran cosa... ma è una piccola famiglia affiatata e penso possa e debba continuare ad andar avanti come ha finora fatto.
E ora inviterei a tornare in topic e, come da titolo, a parlare di concezione e costruzione modelli per la Autonomy F5J.
Ad esempio oltre a vedere con interesse gli sviluppi del modello particolate di Flavio, inviterei Rover a raccontarci qualcosa della sua nuova ala che, seppur grande e nata probabilmente per condizioni diverse, se l'è cavata egregiamente nel ventone dell'ultima gara.
Ciao e... buona Autonomy a tutti.