Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 17, 00:41   #2 (permalink)  Top
italo.driussi
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.709
Citazione:
Originalmente inviato da fabiob71 Visualizza messaggio
Ciao italo, in tanto grazie per la disponibilità.
Io dovrei comandare dei modelli con ricevente Orange per futaba con la mia radio da usare come maestro e avere la possibilità di collegare la tgy-i6 da usare come allievo , non mi è chiaro a cosa serve la ricevente che hai lincato.
Da quello che ho capito dei collegamenti io dovrei trovare il negativo e il segnale ppm-in lato futaba ai quali collegare il negativo e il ppm-out lato tgy se la voglio usare con le sue batterie.
In alternativa dovrei collegare anche il positivo per usare la tgy con alimentazione da parte della t 12
Mi potresti dire se ho capito giusto?

Grazie
Con quella ricevente collegata alla presa M/A della tua futaba faresti il M/A senza cavo,
la tgy-i6 trasmette alla sua ricevente che passa i dati, quando richiesti alla futaba che comanda il modello.

In alternativa ppm out della tgy-i6 < cavo > ppm in della futaba con le 2 radio accese (devo ancora testare se funziona)

La spina M/A della futaba visto sulla radio = stagnature sulla spinetta, sotto la tacca al centro massa, a sinistra alto ppm out, sotto a sinistra ppm in
__________________
Solo Aeromodelli -
Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando