Discussione: Motore, ESC o elica?
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Vecchio 13 novembre 17, 00:38   #30 (permalink)  Top
Naraj
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Originalmente inviato da niccado Visualizza messaggio
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Comunque sarà stata la lipo, le condizioni climatiche, temperatura più bassa che non ha superato i 10° e con un po' di brezza , il risultato è stato un volo continuo che ho interrotto dopo un ora e con la lipo ancora al 20%, 11,23V che mi avrebbe probabilmente permesso di rimanere su ancora almeno per 5-10'.
Quindi oggi tutto OK, aereo perfetto.
Riproverò di nuovo con l'altra LIPO per capire se è solo questione di temperatura.
Se hai fatto un volo simile senza interruzioni, perchè vuoi cambiare l'esc?
Anche la temperatura non mi sembra che abbia procurato l'inconveniente che avevi descritto, amenochè non ti sia accorto che a fine volo l'esc era caldissimo.
Come avevo sospettato, ritengo ancora che siano state le batterie precedenti esaurite, che ti bloccava l'esc.

Naraj.

PS. Non ricordo più, hai provato a controllare la corrente assorbita dal motore?
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