Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 17, 22:38   #492 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Ciao Flavio,

a proposito di

Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic Visualizza messaggio
Ciao,
rieccomi con altre delucidazioni sul regolameto....

avendo a disposizione una quota totale ed un tempo totale sotto motore uguale per tutti: 1200 metri e 10 minuti

il tempo motore è limitato a 10 minuti e qua ci siamo.

1200 metri di quota son intesi come somma sotto motore?
mi sembra ti abbiano già scritto tutto.
In ogni caso il regolamento (Regolamento 2016 – Autonomy F5J) scrive

Citazione:
avendo a disposizione una quota totale ed un tempo totale sotto motore uguale per tutti: 1200 metri e 10 minuti. Il limite è dato dalla somma complessiva di tutte le riaccensioni del motore, che sono libere.
Come scritto, il firmware fa la somma complessiva delle quote guadagnate a motore acceso. Come ha ben descritto Luciano, occorre ricordare che il firmware ha mantenuto l'antizoom come in F5J con tutto quanto ne consegue: non solo la quota registrata sarà la massima raggiunta nei 10 secondi successivi allo spegnimento, ma l'accensione del motore sarà inibita dal logger nei 10 secondi successivi allo spegnimento.

Per quanto riguarda questo
Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic Visualizza messaggio
Condivido pienamente, aspetto notizie dall'alto......

Nel frattempo continuo con il mio progetto primario F5j, se mi danno il nullaosta
per l'autonomy ne faccio uno da 3 metri....

Flavio
come ti avevo scritto qui,

Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ciao, La domanda è un po' ot qui, comunque ...
In passato se ne era già parlato e ...

In caso di situazioni border line/dubbio o altro, basta scrivere a info@autonomy-f5j.it ed Eugenio risponderà.
Non so se l'hai già fatto, ma ieri, quando ho sentito Eugenio, non gli era ancora arrivato nulla.
Per risponderti "ufficialmente", sarebbe opportuno che ci scrivessi dettagliatamente che cosa avresti intenzione di fare.

Dato che il regolamento che dice "niente ali in stampo" si riferisce prettamente a realizzazioni commerciali in composito e che le tue sarebbero in stampo, ma di realizzazione tua personale e artigianale... suppongo, come ha scritto Rover, che possano essere accettate, ma vorremmo avere tutti gli estremi per poter decidere.
La nostra non è una categoria FAI e l'abbiamo sempre gestita preservando quello che era lo spirito base che ben ha enunciato Rover, pertanto...

Aspettiamo una tua mail e magari un contatto diretto telefonico. Io non ho il tuo numero, ma se hai bisogno dei nostri recapiti... basta che mi scrivi un pm qui sul forum.

Ciao, a presto

Ultima modifica di claudio v : 12 novembre 17 alle ore 22:41
claudio v non è collegato   Rispondi citando