12 novembre 17, 11:41
|
#3524 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
Messaggi: 736
| Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83 Carissimo, dunque é proprio come dicevi tu! Soffiando, spillo totalmente chiuso e tamburo aperto, aria ne passa, e come ne passa.
Ho smontato lo spillo (diciamo tutto il blocco spillo) e non mi pareva nulla di anomalo o impuntamenti, ma confrontandolo con quello del 53 vi é una chiara evidenza. Come vedi dalle foto, la base (per intenderci dove v'é l'esagono) é più spessa. Forse dalle foto non si nota con particolarità, ma é così. Chiuso a battuta, vedi che lo spillo del 56 rimane meno chiuso rispetto a quello del 53. Da ultimo, guardando la chiusura nella seconda foto, si vede bene che non chiude completamente. Non so perché hanno progettato così, ma poco male, avendo fortunatamente quello del 53 che é totalmente compatibile, utilizzerò quello. Dunque, da tenere presente, che nel 56 ci vuole questa modifica in più.
A questo punto, rimetterò su banco di prova prima di montare sul modello, per vedere se con la modifica funziona bene!
Daniele | Ah, mi auto quoto: non ho utilizzato direttamente tutto il carburatore del vecchio 53 perché comunque l'entrata dell'aria é più piccola!!
|
| |