Citazione:
Originalmente inviato da Dody1994 Ho appena guardato la radio e si la curva del passo va da 0 a 100 a 45% guardando la linea sul diagramma, lamcorsa del servo sulla radio va da -99 a 100 e L eli quando lo stick è al centro ha il passo a zero... non riesco a capire come mai mi faccia questo scherzo! Le pale non c'entra vero? Nel senso non dovrebbe cambiare nulla se si montano le pale da 3D o da volato normale... per quanto riguarda miscelazione e setup strani come possono essere sul 200srx o sul 230s non ci sono da fare? Non bisogna impostare modalità di volo o varie per questo modello giusto? A parte L as3x che aiuta solo a stabilizzare il modello in caso di vento e vibrazioni dovrebbe essere uguale per settaggi agli eli fbl di classe superiore no? |
Le pale non c3ntrano nulla non ci sono miscelazioni da fare se per miscelazioni intendi i mix che simusano per elicotteri con la flybar (non credo che ci siano neanche sul 200 e 230s non so perché li citi come miscelabili).
A questo punto è un problema meccanico.
SSe ho capito bene: al banco se dai passo negativo è circa uguale al,positivo e quindi te lo fa solo in volo. L'albero ha giochi assiali (su e Giù)? I damprs e quindi le manine delle pale principali hanno giochi eccessivi? Lo spindle è dritto (anche se non dovrebbe fare questo effeto? I servi scorrono bene senza impuntamenti?