Citazione:
Originalmente inviato da qusimano ciao a tutti,ho un problema con la radio sopracitata abbinata alla sua ricevente (ar500)e 2 servi hs55 in modalità delta mix:
in pratica come da istruzioni collego l'elevone sinistro al canale aileron sulla ricevente e quello destro al canale elevon cosi come mi dice di fare il manuale;
fin qui tutto bene i servi hanno la loro giusta corsa,ma dal momento che attivo il mix dalla radio questi si muovono si in maniera corretta ma si riduce la corsa dei servi di quasi la metà..
siete per caso a conoscenza del problema e magari anche di una possibile soluzione?
inoltre leggo spesso di adattatore a y per mixare ma siceramente avrei bisogno di qualcuno che mi dedicasse 5 minuti per spiegarmi se il problema che riscontro è di facile soluzione o cmq aggirabile
grazie in anticipo ciao |
Riporto la stessa domanda dato che riscontro lo stesso problema con mix attivo,solo che io devi gestire 2 esc,che in questo modo non arrivano alla massima potenza...se escludo il mix e collego un vtail esterno non ho problemi,volevo capire se potevo fare a meno di montare il miscelatore a parte...su un altra barca con radio uguale non ho avuto questo incoveniente...