Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 17, 10:59   #3504 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da alefly83 Visualizza messaggio
Placido con notevole decompressione intendi che il motore era tipo spompato...?
Cmq quando arriverà l accoppiamento nuovo sostituisco entrambi i cuscinetti..1 perché quello anteriore trafilava benzina quindi da cambiare..2 perché il secondo cuscinetto non è quello originale e comunque non in perfetto stato..lo sostituisco con un skf di ottima qualità che ho già in casa..
Al che come dicevo probabilmente il motore era già stato indebolito precedentemente e la mia mano inesperta in queste trasformazioni ha fatto il resto..
Come dicevo a Placido ho provato diverse volte a ingrassare ma o non si alzava l heli o si spegneva il motore probabilmente xche il motore era usurato chissà..
Si, molto usurato e con poca compressione. Difatti quando ciò accade, il mantello del pistone va colorandosi di scuro, segno appunto che i gas e le scorie della combustione passano dalla fascia, ed interessano il mantello. In condizioni ottimali, invece, rimane scuro solo sopra la fascia, mentre sotto resta sempre del colore dell'alluminio. Comunque, è stato un esperimento, riuscito fino ad un certo punto. In ogni caso interessante.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando