oggi piove...finalmente....quindi giornata dedicata alla stampante 3d, tutto funziona, stampe perfette, e nessun distacco dal piatto, ma ci faccio il contorno bello grosso attorno ai pezzi ed ho alzato la tempertura del piatto a 60° prima la tenevo a 55°-50°, mi sono accorto che ho montato la gola teflonata entro cui passa il filo all'incontrario, da una pare ha uno smusso, che non lascia uscire il tubetto di teflon, e questo lato andrebbe montato in alto in modo che il tubetto di teflon non esca...io invece l'ho montata capovolta, per cui se tiro il filamento il tubetto di teflon può uscire un pò dalla gola, ma la stampante funziona benissimo ugualmente, vuol dire che a prossima volta che metto mano all' estrusore....capovolgo questa gola...ma questo estrusore continua a non piacermi troppo, è difficoltoso azzeccare il buco della gola quando infili il filamento, bisogna smadonnare un pò...sò che si sono altri estrusori che sono più agevoli per eseguire questa operazione...saranno upgrade futuri..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |