Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 07, 09:12   #4 (permalink)  Top
Alessino
User
 
L'avatar di Alessino
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Gussago (Bs)
Messaggi: 267
Invia un messaggio via ICQ a Alessino
Ciao,

Per quello che vedo dai dati mi sembra un po' troppo grosso per il modello in questione, in termini di peso e dimensioni.

Fai conto che con il mio, con un motore da 100gr e le batterie da 2100mAh (Flight Power, quindi abbastanza leggere anche tra le LiPo) sono già al limite massimo per tenerlo bilanciato sul cg e ho già spostato il servo del direzionale in coda (in realtà ho dovuto comunque incollare un dadino d'acciao all'altezza della slitta posteriore per bilanciarlo correttamente). Temo che con altri 30gr in punta diventi impossibile bilanciarlo senza piombo in coda, il che sarebbe davvero un peccato, anche perchè poi aumentando troppo il peso totale ho paura che le sue notevoli doti acrobatiche ne escano mortificate...

Ultima cosa, bisogna vedere cosa vuole fare il tuo amico.

Io l'ho preso perchè volevo iniziare a studiare qualche programma di acrobazia "pattern", tipo F3A e non volo 3D, per il quale, questa configurazione sembra un po' sconsigliata (sempre per il peso).

Comunque il modello si comporta bene, al collaudo l'ho fatto provare ad un socio del club, 3d-ista estremo e lui l'ha tenuto in hovering senza problemi, complimentandosi della notevole precisione e manovrabilità.

Ciao!
__________________
.:Le passioni son passioni:.
Alessino non è collegato   Rispondi citando