Ma non diciamo Bischerate!! Dai....
I MIKADO volano DECISAMENTE MEGLIO del trex 600
IO ho avuto la bellezza di 6 ELICOTTERI MIKADO, ne ho tutt'ora 3 con la configurazione + SPINTA per l'acro, rispettivamente 6 e 10 CELLE..Ed ho in ordine 500 3D e 600 3D per i primi di maggio..
Ho anche 2 TREX 600..
Come hanno detto in molti un LOGO 10 3D o LOGO 500 3D (che sarà ancora migliore) con 6 CELLE FLIGHTPOWER 3700 , Spinge decisamente di più di un Trex 600 con 6CELLE Flightpower da 4900 MAH! Vallo a leggere pure su runryder....
http://www.runryder.com/helicopter/f69p1/
Poi dai un'occhiata ai tempi di volo.
Con il logo 10 3D a 2300 giri 6S 3700 io ci volo per ben circa 8 MINUTI..Con il trex 600 quanti minuti ci fai?
Il mio trex 600 CF con servi 9255, GY 611 e 9256 va decisamente peggio dei mikado Logo 10 3D, che uso molto più frequentemente.
Ho potuto quindi CONFERMARE Ciò che è stato più volte detto nei forum..
Se così non fosse, userei il trex 600 visto e considerato che è molto più economico ed in caso di crash ti alleggerisce molto meno il portafoglio...NON CREDI?? Che senso avrebbe? Daltronde tu come altri siete di parte xkè il mikado non ce l'avete e non l'avete provato!
IO TI DICO CHE non riesco assolutamente ad ottenere la stessa precisione, lo stesso controllo, non c'è niente da fare i MIKADO sono superiori.
Per ora è il meglio che ho potuto provare.
Costano di più ma vanno anche DECISAMENTE meglio, è qualità superiore, ed il risultato è MIGLIORE.
Altrimenti..tutti quelli che volano con il logo 14 sarebbero degli sciocchi, non credi..spendere 2200 euro in un modello,da completo, quando poi prendendoti il 600 ne spendi poco+della metà che senso avrebbe?
Ti do un consiglio: PROVALI, tutti e poi fammi sapere. Può essere un interessante dibattito questo per il quale suggerisco di aprire un nuovo post, quì siamo off-topic.