Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 17, 22:11   #3437 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
Placido;
Se ho ben capito un punto debole di queste trasformazioni dei motori glow in benzina, e' la biella su bronzina; non esiste la possibilita' di sostituirla con una che abbia i cuscinetti ?
Oppure se non esiste in commercio, modificarla per montarci un mini cuscinetto a rulli o quant'altro ?
Sicuro che ci hai pensato di gia' Placido, e se non lo hai fatto forse perche' non è possibile..??
R.
Certo che ci ho pensato, ed ho pure ritirato qualche gabbia a rullini, e cuscinetti a rullini. La cosa, però, e di difficile soluzione, perchè non corrispondono le misure con quelle del bottone di manovella. C'è poi la poca distanza con le pareti del carter, che non permette il passaggio di una testa di biella più grande. Ultimo, ma non per importanza, è il diverso bilanciamento che dovrebbe assumere l'albero, per via del maggiore peso della gabbia a rulli. Insomma, alla fine un pò mi sono arreso.