Buonasera a tutti. Rover che piacere risentirti! Gare purtroppo no, sono troppo distanti.
Magari potessi girare l'Italia per le gare, le mie limitate finanze per ora non lo consentono.
Mi squalificherebbero dopo che sono uno dei pochi in Italia a fare il KL61 col longherone veramente non affiorante? Ne hanno fatti passare alle gare di KL61 coi longheroni a vista!
A parte gli scherzi, intendi dire che la sua fusoliera originale avrebbe una sorta di "chiglia" inferiore come l'Airborn? Io sto seguendo con precisione il disegno di Gaggioli del 2007 che fu approvato dalla SAM62 nello stesso anno. La approvazione è scritta a caratteri cubitali sul disegno. Ho anche la riproduzione del trittico originale con articolo su Modellismo. E ho un altro trittico simile che il Carbini nel 2008 fece pubblicare con l'articolo su una rivista straniera. Chiglia non ne vedo. Se invece ti riferisci alla "carlinga", cioè la zona superiore di fusoliera che raccoglie le due radici delle semiali, quella ora non la vedi, perchè la rea= lizzerò a breve assieme all'ala e fungerà ovviamente da portabaionetta.
PS questo pomeriggio mi sono tagliato le prime dieci centine.... ovviamente a mano...
Un abbraccio
|