Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Grazie,era solo una curiosità per confrontare le prestazioni, io lo uso già con il canister e va alla grande 7900 rpm con elica 19x8 il canister è di mia produzione ed è quello illustrato su Modellismo di marzo/aprile che ho realizzato proprio su misura.tu che elica monti e quanti rpm ? http://www.baronerosso.it/forum/aero...ld-log-13.html |
Nelle settimane precedenti ho sempre volato con l'extra 78" dell'extreme flight sul quale ho montato appunto il 33 OS con canister cinese e la 20x8 FIALA (elica molto leggera).
Nelle prossime giornate di volo i modelli 3D staranno a riposo a scapito delle riproduzioni ma non appena riprenderò in mano l'extra ti segnalerò gli rpm. Posso solo dirti ora che se usassi la 19x8 FIALA il motore andrebbe fuori giri...Con la 20x8 FIALA parte a razzo in verticale unlimited (con cielo azzurro mi diverto con la verticale dritta e rovescia facendo quasi scomparire il modello in quota).
Complimenti per la tua realizzazione, davvero apprezzabile, che avevo già visto sul barone!