Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 17, 23:50   #73 (permalink)  Top
Trinacria
Sospeso

Data registr.: 06-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Scusa eh....tutte cose interessanti ma un conto è costruire un cassettone, un'altro è un modello.
Tu scrivi e descrivi ma spesso non ti rendi conto di ciò che scrivi e descrivi....perciò o ci sei o ci fai, come scrive il Carlucci.
Perché quando uno chiede dei consigli chi glieli da si aspetta che vengano seguiti e non che vengano messi in discussione senza una buona ragione.

Io ti ho dato alcuni consigli in base alla mia esperienza, esperienza che può anche essere differente dalla esperienza di altri e su questo non ci piove, quindi mi piacerebbe rendermi conto se ho fatto bene o sarebbe stato meglio se ti avessi lasciato cuocere nel tuo brodo.
Ti ringrazio ma tu mi hai dato consigli che io già conosco, quello di montare le svergolature tutto in questa sequenza qui "()" .Poi mi hai consigliato di usare ammoniaca, però sulla colla non so come reagisce, da provare con futuri modelli con pezzi non incollati. Il problema non era questo, ma l'imbarcata della parte interna delle fiancate.
Ho montato la mezza fusoliera, se guardate le foto, ho la parte anteriore che chiude verso l'interno di 3 mm; ma volete sapere cosa farò visto che per qualcuno devo abbandonare o che non mi rendo conto di cosa faccio?? faccio una bella bella cosa......mi misuro la larghezza della parte anteriore della fusoliera dal disegno, mi piazzo una traversa, e quando incollerò l'ordinata frontale col finto radiatore tutto si raddrizzerà da solo ...le foto parlano da sole
Icone allegate
Flair SE5A - Diario di costruzione.-img_20171008_123820915.jpg   Flair SE5A - Diario di costruzione.-img_20171013_113527656.jpg   Flair SE5A - Diario di costruzione.-img_20171013_113535861.jpg  

Ultima modifica di Trinacria : 13 ottobre 17 alle ore 23:57
Trinacria non è collegato   Rispondi citando