Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Leggi cosa sta succedendo a Londra... gb non c'entra nulla, sono le poste di Londra che stanno fermando tutto e facendo il panico più assoluto, se quelle di punto in bianco decidono di bloccare/controllare ogni singolo pacco, i tempi si allungano a dismisura.
Xiaomi sta avvelenata contro le poste di Londra perché gli sta rallentando tutti gli ordini, visto che poi gb é uno dei maggiori rivenditori Xiaomi.
Anche io ho avuto li fermo un pacco circa un mese, fare reclamo non é che ti agevola tanto, ne tanto "educato" visto che bg non c'entra nulla in questa storia, ma sono le poste londinesi, anche perché tanto i pacchi arrivano, poi se leggi sul sito di gb vedrai che stanno cambiando politica di spedizione.
Poi ognuno fa quello che crede meglio.
Ciao
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ma se ho un pacco su cui ho anche pagato l'assicurazione, la data di consegna è passata da 10gg abbondanti e non ci sono notizie dal 9/9 basterebbe darlo per perso e spedire di nuovo, ho letto che in quel periodo è andato perso un container e non mi stupirebbe scoprire che il mio pacco era proprio in quel container
Ma la cosa più brutta è chiedere informazioni e ricevere solo risposte automatiche che dicono di aspettare e controllare con gli uffici postali/corrieri locali
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk