Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 17, 16:57   #72 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
Ed io il legno lo rispetto, io lo adoro, sopratutto gli aerei della serie scout della Flair. Ho notato subito che le fiancate erano svergolati . Appena distaccati li ho messi su un piano ed ho cercato di rispettare questo criterio..... il simbolo rappresenta 2 fiancate ecc "()" non questo"(("o viceversa questo "))" letto nel manuale del Pete'N Poke della Great Planes.
Ma il problema si è manifestato diversamente. Le fiancate si sono curvate/imbarcate all' interno.
Prima di dire Addio leggiti questo articolo. Che dice anche di bagnarlo in acqua tiepida.

Ps: io comunque con Modelberg continuerò a fare acquisti, ma la tavoletta di betulla era proprio storta, siccome devo fare dei piccoli sportelli per i servi allora me la sono tenuta cosi.

Intervento sulle deformazioni

Scusa eh....tutte cose interessanti ma un conto è costruire un cassettone, un'altro è un modello.
Tu scrivi e descrivi ma spesso non ti rendi conto di ciò che scrivi e descrivi....perciò o ci sei o ci fai, come scrive il Carlucci.
Perché quando uno chiede dei consigli chi glieli da si aspetta che vengano seguiti e non che vengano messi in discussione senza una buona ragione.

Io ti ho dato alcuni consigli in base alla mia esperienza, esperienza che può anche essere differente dalla esperienza di altri e su questo non ci piove, quindi mi piacerebbe rendermi conto se ho fatto bene o sarebbe stato meglio se ti avessi lasciato cuocere nel tuo brodo.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando