Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 07, 19:30   #1312 (permalink)  Top
santuz
User

L'avatar di santuz

Data registr.: 22-12-2006
provo a risponderti io

Citazione:
Originalmente inviato da annoluce
1) come effettuare la connessione motore-regolatore-batteria
sulregolatore è indicato qual'è il lato batteria e qual'è il lato motore. Sul lato batteria colleghi direttamente la batteria che capisco essere una LIPO. Fai attenzione a non invertire la polarità, quindi attento. Credo comunque tu debba saldare un connettore adatto anche sul regolatore
il motore ha due poli, ok. la lipo che ho comprato pure, ha poi un piccolo jack che penso serva ad alimentare la ricevente corretto?
no, quel jack serve per bilanciare le celle quando e carichi, in volo non serve a nulla. La ricevente la alimenta direttamente il regolatore attraverso la spina con cui lo colleghi alla ricevente. Solo controlla che il tuo regolatore sia dotato di BEC
Va unito un polo del motore alla batteria, l'altro alla batteria passando per il regolatore? Il regolatore ha il suo jackino, che penso vada sulla ricevente anche esso sul canale del motore. Scusate la banalità ma non vorrei fregare tutto prima ancora di cominciare. Come connettere le polarità? Ma non c'è un cavolo di sito che spieghi queste manovre?
Guarda la ricevente, in genere sul lato c'è scritto

2) per incollare il motore devo usare epossidica? va bene l'attack o simile?
io ho usato ciano quindi l'attack dovrebbe andar bene. Se riesci però cerca di usare uno dei metodi spiegati su questo thread per rendere rimovibile il motore, se usi 3 celle lipo potresti averne bisogno (mai dare + di mezzo gas)

3) regolazione servi per il bowden: il manuale dice di "metterli in neutro utilizzando la radio". Che vuol dire esattamente e come si fa?

golleghi i servi alla ricevente e la alimenti tramite il regolatore, i servi allora si portano da soli nella posizione centrale

:-(

Ho scritto puttanate?
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando