ah guarda,per avere un video tuo che mangi un foglio A3 quei soldi ci potrebbero pure stare

ma meglio un A3 per quella cifra

ogni tanto io ho la passione di cercare su vari siti annunci tipo quello che hai linkato
delle volte mi faccio delle risate grasse e linko ad amici altrettanto entusiasti..roba tipo:
monster truck con 3 ruote di un tipo e una mostruosamente differente sia come diametro,offset cerchio,gomma scocca rattoppata,elettronica da pelle d'oca e richiesta 500€
adoro poi i baja : venduti come hpi baja originali con upp assurdi,poi si legge rovan ovunque

(marca dei cloni cinesi)pessi in alluminio di 10 colori differenti,gomme che neppure si assomigliano l'una con l'altra,sporco e terra come piovesse insomma una mezza reliquia alla modica cifra di 1600€
alcuni losi 5-ive che di notte sognano la discarica pure questi combinati con scocche e ruote indegni,motorizzazioni peggiori dell'originale,orpelli vari assurdi e sparano del 2000€..peccato averli cancellati c'era da divertirsi!
i top sono sempre i summit traxxas comunque..quì si parte dai 500€ usati con sempre scocche e ruote indegni,elettroniche in fm e batterie ni-mh e si parla di un'auto che con radio in fm costava forse 400€,và bene che ora son fusi e ne costerà ormai 600 di carte però cavolo vendere un ormai rottame a più del suo costo all'acquisto è da film
comunque sono convinto che uno stampede a 300€ c'è chi te lo prende..traxxas ha molto mercato c'è poco da fare