Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Io ho comperato un cavetto simile per collegare alcuni tipi di ricevente al PC. E' arrivato con le istruzioni che mi hanno rimandato al sito dell'Horizon Hobby (casa madre della Blade) per scaricare i drivers necessari. Poi non ho mai provato a fare la riprogrammazione della ricevente perchè ho ricevuto in regalo un'altro microaereo al posto di quello con problemi alla ricevente, quindi non so se la cosa è facile o meno, ma ho visto che la Horizon da istruzioni complete. |
Ma secondo mè è la trasmittente che viene riprogrammata...perché il concetto e di avere un TX meno costosa ma programmabile come fosse una DX6i Questo sistema di TX per modelli RTF è un evoluzione fantastica delle vecchie radio senza display che adesso hanno a disposizione una memoria interna ...ma soprattutto sono riprogrammabili attraverso diversi dispositivi...PC, Tablet e cellulare e cosa una volta impensabile la radio si può connettere ad un simulatore di volo !...
PS. adesso la Spektrum sbancherà il mercato con questa nuova filosofia di Trasmittenti...