Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 17, 20:11   #2364 (permalink)  Top
Redwind
User

Data registr.: 21-10-2014
Graupner Brushless control +T100 G3.5 ESC

Buongiorno a tutti posto per un problema di settaggio sul regolatore in titolo.
Attrezzatura (oltre ovviamente al regolatore in parola) Hirobo Embla 450E con motore originale (se qualcuno vuole cercare il modello il codice è 0304-100) - radio Futaba 10J con ricevente R3008SB -servi per il piatto Hitec e per la coda futaba - giro futaba CGY750.
Problema: il motore se lo faccio girare in senso contrario (ovvero nè il rotore principale nè la coda girano in virtù del cuscinetto one-way) gira che è una bellezza, prende giri in modo spettacolare. Se lo faccio girare in senso corretto il motore gira per 2-3 secondi poi si ferma, questo per 4 volte in successione dopodichè dà errore con 6 impulsi rossi = inviare il regolatore all'assistenza.
Ho provato ha settare il regolatore con la smart-box, a invertire due cavi del motore, a settare il regolatore prima con la radio poi con la smartbox ......... credetemi le ho provate di tutte (le combinazioni) ma niente il problema persiste. Aggiungo che ogni qualvolta facevo una prova nuova in precedenza riportavo il regolatore alle impostazioni di fabbrica.
AIUTO! qualcuno mi può dare delle dritte?
Grazie e buoni voli

Stefano
Redwind non è collegato   Rispondi citando