Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 17, 19:45   #20 (permalink)  Top
madqwerty
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da GIGI1992 Visualizza messaggio
purtroppo 1/5 non se ne parla proprio perché non saprei come portarmelo fuori casa dato che abito al 4° piano di un palazzo con un ascensore piuttosto piccolo in cui ci entro solo io... l'1/8 è da vedere ma spero di sì anche se con un po' di fatica... ho provato con il buggy 1/10 che ho attualmente a portarmi un uncino costruito artigianalmente ma è comunque abbastanza scomoda come soluzione... non tanto per la lunghezza del bastone quanto per il fatto che dell'appoggiarlo a terra il mezzo finiva per scivolare troppo in fondo e rendeva difficoltosa la fase di sgancio per cui pensavo di mettere degli steli degli ammo più lunghi e per non perdere trazione, o comunque per ridurre la perdita di trazione, di incollare allo chassis, in direzione degli ammo, dei contenitori per rullini fotografici (60 cent al pezzo) da riempire con terra o quant'altro per far sì che il peso applicato sugli stessi rimanga pressoché uguale ma il modello venga alzato di quel tanto che basta
mmm, molto molto scettico su questa ipotesi, per usare un eufemismo
passeresti da uno dei mezzi più piccoli a uno di quelli più grandi, penso più che doppio, quindi meno di mezza difficoltà

e, repetita iuvant l'uncino è solo per tirarlo su,
metterlo a terra con una caduta controllata di 30 cm non era un problema per la buggyna, il monster si incazza perchè non gliene hai dati 50