Citazione:
Originalmente inviato da rinosuke Fatto. Stesso problema, cifre diverse. Ho usato sia gli stick, sia i pot (S1-S2) che gli slider (LS-RS), dopo aver ricalibrato per essere sicuro. Il ritorno al centro, sempre e solo in un senso, e' sballato di qualche decimale, si va dai 3 agli 8 decimali, a seconda del potenziometro. Il discorso sugli input in esadecimale l'avevo gia' affrontato qualche post fa, c'e' una differenza anche li', minima, ma c'e'.
Ripeto, dopo aver visto i miei video, se mi dite che le vostre radio hanno un ritorno PERFETTO (almeno numerico sul display), allora cambio scheda madre e provo anche questa. Non credo sia troppo complicato, arrivera' con un firmware di fabbrica immagino... |
questo e' molto importante: i valori esadecimali indicano la lettura del valore del potenziometro, una minima differenza nel ritorno al centro c'e' sempre ma e' inferiore alla risoluzione dei servi (anche di quelli buoni). In genere e' inferiore allo 0.1% e questo dovrebbe essere l'errore che ti aspetti nel ritorno al centro.
Tutto questo dovrebbe significare che la tua scheda funziona e mi lascia pensare che hai abilitato il filtro adc nel fw 2.1 (anche a me dava lo stesso problema). se lo disabiliti dovrebbe andare a posto ma per farlo non basta togliere la spunta su Companion, devi scaricarti il FW senza la spunta e riflashare la radio.