Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 17, 22:29   #4 (permalink)  Top
GIGI1992
User

Data registr.: 02-10-2017
Grazie mille santorello per il benvenuto e grazie mille culatello per il consiglio. Per quanto riguarda l'idea di parlare ad una persona solo telefonicamente, perchè per me ha il negozio troppo lontano da raggiungere, senza poterla vedere fisicamente e senza vedere il modello fisicamente, e di conseguenza senza poterne valutare pro e contro toccandolo con mano nel vero senso della parola,è un po' troppo rischiosa semplicemente per il fatto che non saprei se ciò che ho ordinato, che dovrebbe essere su misura, sia poi realmente adatto alle mie necessità per cui. se riesco, in primo luogo vorrei provare ad acquistare qualcosa qui nelle vicinanze e poi, eventualmente, se non trovo nulla, allargare il raggio di ricerca. Ovviamente che lo stesso problema si presenti a voi dato che non potendoci vedere non vi potete rendere conto di ciò che posso permettermi e ciò che non posso permettermi di portarmi dietro quando esco con il mio modello per cui so che non sarà facile per nessuna delle due parti far combaciare perfettamente le cose. Il modello che mi hai linkato è un buon punto di partenza per iniziare la ricerca perchè è 4 WD come lo volevo è un RTR (che per un novellino come me non è male anche se un kit, diciamo base, non mi avrebbe spaventato comunque più di tanto dato che cerco comunque un mezzo che sia il più possibile personalizzabile. Il mezzo che mi hai linkato mi sembra piuttosto solido, anche se dalle poche foto disponibili nell'annuncio mi pare abbia troppa plastica per i miei gusti e un aspetto molto giocattoloso e leggendo la descrizione, sembra troppo funambolico per i miei gusti... preferirei non dover domare un cavallo imbizzarrito prima di imparare come si sta in sella per così dire è vero che vorrei fare del fuori strada e magari un po' di trial leggero ma nulla di circense al momento ma il dato che mi interessa di più, l'altezza, è quasi perfetto... se solo fosse stato alto appena 3-4 cm in più... mentre per quanto riguarda la discussione linkata da santorello, che ringrazio, l'avevo letta prima di iscrivermi, ma in maniera frettolosa a quanto pare, infatti non mi ero accorto delle proposte più low budget che sforano solo di poche decine di euro il mio budget ma sembrano avere gli stessi problemi dei precedenti e il bsd utor 8e non pare avere le simpatie di alcuni su questo forum, i tt che tu stesso hai consigliato oltre ai problemi gà citati come ben sai attualmente presenta un ulteriore problema, ovvero, è saltato il rivenditore italiano quindi i pezzi che diventeranno sempre più introvabili in italia quindi preferirei evitare di doverli acquistare dall'estero, che li farebbe lievitare di prezzo, per non contare i tempi di attesa bibilici. Ad ogni modo vi ringrazio entrambi per il tempo che mi avete dedicato
GIGI1992 non è collegato   Rispondi citando