Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 17, 17:43   #1 (permalink)  Top
GIGI1992
User

Data registr.: 02-10-2017
Primo monster truck elettrico

Salve a tutti, mi sono iscritto pochi minuti fa, giusto il tempo di presentarmi nella sezione dedicata... ma dopo qiuesto piccolo preambolo e passiamo al sodo. So che potrà sembrare un topic su un argomento trito e ritrito e per certi versi lo è sono qui per chiedervi un consiglio in quanto vorrei acquistare un monster truck. Per questo acquisto ho un budget che so essere abbastanza basso (400€). Non ho la pretesa di scendere in pista per il momento per cui vorrei un monster truck (anche in kit purchè non troppo complesso da montare dato che sarebbe il primo) brushless (nel caso di un rtr), scala 1/8 o 1/10 dipende dalle dimensioni complessive del mezzo, 4 WD, l'ultima e più grande limitazione è quella dovuta alla mia condizione fisica che mi costringe su una sedia a rotelle sin dalla nascita per cui più grande è il modello minore è la distanza che devo coprire per appoggiarlo al suolo e meglio è per cui dovrebbe avere un’altezza complessiva di almeno 26 cm. Grazie mille a tutti coloro che vorranno intervenire nella discussione

Ultima modifica di GIGI1992 : 02 ottobre 17 alle ore 17:46
GIGI1992 non è collegato   Rispondi citando