Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 17, 23:38   #6557 (permalink)  Top
Adolf
User

Data registr.: 02-02-2013
Quesito

Salve, mi è successa una cosa strana con un brain 2 bt. Praticamente ho collegato la batteria all'elicottero e ho iniziato ad armeggiare con un pc per collegarmi via bt alla centralina e vedere le vibrazioni in tempo reale. Purtroppo però la connessione cadeva di continuo, pur essendo eli e pc a meno di due metri tra loro. Forse perchè il mio pc è un po vecchiotto.. L'applicazione l'ho riavviata un paio di volte perchè si bloccava. Il tutto con l'eli sempre acceso per circa 12 minuti. Alla fine stanco di provare e riprovare decido di mollare il pc e farmi un voletto. Lascio il pc acceso con l'applicazione bloccata che non rispondeva e posiziono l'elicottero per il decollo. Appena stacco dal suolo mi accorgo che il comando alettoni ha un effetto esponenziale sul movimento dell'eli che comincia a oscillare destra/sinistra con me che cercavo di controllarlo. Era come se il comando avesse preso tantissimi esponenziali. Ho mosso lo stick appena appena ma l'eli ha reagito come se lo avessi spostato davvero tanto. Ho riportato giú l'eli per fortuna senza danni solo un sassolino su un palino. La lucetta rossa del brain lampeggiava velocissima.
Ho spento l'eli, ho spento il pc, ho riacceso l'eli e tutto ha rifunzionato come al solito.
Cosa pensate possa essere accaduto? Grazie
Adolf non è collegato   Rispondi citando