Discussione: motori per aerotraino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 17, 15:15   #18 (permalink)  Top
runnerfly67
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.819
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Va beh ma non è che ti devi dispiacere, possiamo anche avere opinioni differenti, non ci piove. Solo mi stupisce il fatto che tu non debba mai ritoccare la carburazione su un glow. Personalmente, tutti i weekend , io sono costretto a verificare ed eventualmente ritoccare la carburazione dei miei due tempi.
Rimango della mia opinione che un benzina o un glow 4 tempi sia più adatto al traino rispetto ad un 2t glow (senza contare tutti gli altri fattori come costi, minor coppia ecc)

Ps. Ripeto: non è che io escluda categoricamente il glow 2t per il traino ma, davanti ad una scelta, non avrei dubbi per i motivi che ho elencato.
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Sicuramente un 4T è più adatto visto che c'è più bisogno di coppia che di velocità,per la carburazione del benzina sono d'accordo con te anche se dall'estate all'inverno una ritoccatina la chiede,il glow richiede aggiustamenti più frequenti ma forse è dovuto anche al fatto che la miscela che usiamo non è sempre la stessa quando sostituiamo la candela (molto molto più spesso che nei benzina)ne mettiamo una diversa o di un'altra marca e tutte queste cose influiscono sulla carburazione.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando