Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 17, 23:21   #25 (permalink)  Top
Kat Sitwoy

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Claudiopapi Visualizza messaggio
Adesso dovrei chiedere ad uno dei possessori se esiste una procedura per tarare gli stick. Ma ho onestamente paura a farlo, secondo me riparte il coro di "gombloddisda" e "come osi".

Mah... io tutto 'sto coro francamente non l'ho sentito né tantomeno, per quanto mi concerne, ho dato del complottista a nessuno. Ho semplicemente visto un tizio che risponde ad un stereotipo ormai consunto: quello dell'indignato che appare dal nulla e si mette a strepitare contro questo o quel prodotto/marchio perché a suo dire non è la meraviglia che tutti decantano, ma una merda dato che a lui è successo questo e quest'altro e anche "suo cuggino" gli ha detto che un sacco di gente sta avendo dei problemi nonostante il fatto che il prodotto sia uscito l'altro ieri e bla... bla... bla... A quelli che cercano di farlo ragionare e capire come affrontare il problema risponde ancor più indignato alzando ulteriormente i toni e via di questo passo fino al climax a cui segue la calma piatta. Oramai ha raggiunto il suo scopo: si è sfogato, ha spalato merda e anche a chi gli pone una cortesissima domanda (How did it look in calibration before the new alignment?) non risponde più o lo fa con tempi biblici. Quanti ne abbiamo visti di questi "fenomeni" qui dentro? Tanti, tantissimi. Di solito se la prendevano con Jonathan e sempre di solito, dopo l'intervento obtorto collo del suddetto, rimediavano una figura di merda e battevano in ritirata. Posso dire che questi patetici commedianti fatti con lo stampino mi fanno un po' schifo? Sono razzista, lo so...

Lasciamo perdere va. E finche ho la speranza di controllare altrimenti i miei modelli sto lontano da Jeti, non so cosa mettano nella scatola oltre alla radio, ma l'atteggiamento diffuso dei possessori da' da pensare.

E tu non pensare e continua giustamente ad usare quello che ti dà più affidamento.

------------------

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando