26 settembre 17, 22:06
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Data registr.: 10-01-2013
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Originalmente inviato da massimob problemi, grandi o piccoli ce ne sono sempre stati.
il problema è che una volta si andava dal negoziante e si esponeva il problema, oppure si contattava l'azienda produttrice e si discuteva sul da farsi e tutto rimaneva circoscritto in un ambito limitato.
ora invece, per qualsiasi problema, ma anche per molto meno ci si mette ad urlare nei forum o su altre piattaforme, ed il grido in pochi secondi fa il giro del mondo, il più delle volte facendo fare una figura di palta all'urlatore di turno. Proprio su questo forum si sono state decine se non centinaia di casi di figure di M.....
La prassi vorrebbe che prima di sputtanare un marchio oppure un oggetto e contemporaneamente fare una figura da fesso (se non peggio), ci si pensasse un pò, magari non a caldo, sotto stress per la delusione avuta.
ora, venendo al tema, un problema può capitare a tutti ed a tutti è successo almeno una volta, è importante che il marchio intervenga a rimediare e non ho dubbi che Jeti o chi per essa interverrà, se sarà il caso |
Sempre che Jeti venga informata della questione dall'urlatore. Perché nessuno ha la palla di vetro, purtroppo. Io capisco che qualcuno di fronte ad un problema vorrebbe che comparisse dal nulla la fatina che glielo risolve magicamente, ma nella vita reale purtroppo (o per fortuna) non funziona così.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
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