Citazione:
Originalmente inviato da Mir-rc absima della linea combat oppure il savox 1251 |
io ho un absima combat sulla B5, senza salvaservo
questo
Servocomando ABSIMA Combat ACS1614SG, 14Kg, 0.07s [ACS1614SG] - 61.70EUR : JUMPit Modellismo
comprato montato dimenticato
funge bene e mai problemi, ma ha meno di 5 mesi di vita..
del 1251 ho letto (non ricordo dove)
un feedback non positivo in uso 1:10 off, debole alle botte e tendenza a sgranare..va detto che andrebbe confrontato con altri lowprofile, in pista c'è chi lo usa e lamentele non me ne sono giunte
Citazione:
Originalmente inviato da Mir-rc sono curioso di sapere però come si comporta su terra la asso b6d |
da me (terra) c'è un assiduo frequentatore (e buon manico) che ha recentemente affiancato una B6D alla B5 che usa da mò (entrambe principalmente col 17.5T) sta ancora prendendo confidenza e affinando il setup, ma la macchina già piace e soddisfa, non so dirti il cronometro cosa ne pensi di preciso
più in generale, le mid piacciono per lo sterzo più efficace e la maggior precisione/reattività, ma nessuno si è ancora sbilanciato sostenendo che siano in assoluto migliori delle rear, per adesso va ancora a gusti, e a manico
Citazione:
Originalmente inviato da n3tb1z10 Settimana prossima mi arriva la radio, installo tutto (sperando di non bruciare nulla ) e vado in pista a fare un po di scariche per riprendere confidenza ... |
Rock & Roll !!!