Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 17, 20:03   #71 (permalink)  Top
madqwerty
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Mir-rc Visualizza messaggio
absima della linea combat oppure il savox 1251
io ho un absima combat sulla B5, senza salvaservo
questo Servocomando ABSIMA Combat ACS1614SG, 14Kg, 0.07s [ACS1614SG] - 61.70EUR : JUMPit Modellismo
comprato montato dimenticato funge bene e mai problemi, ma ha meno di 5 mesi di vita..
del 1251 ho letto (non ricordo dove) un feedback non positivo in uso 1:10 off, debole alle botte e tendenza a sgranare..va detto che andrebbe confrontato con altri lowprofile, in pista c'è chi lo usa e lamentele non me ne sono giunte

Citazione:
Originalmente inviato da Mir-rc Visualizza messaggio
sono curioso di sapere però come si comporta su terra la asso b6d
da me (terra) c'è un assiduo frequentatore (e buon manico) che ha recentemente affiancato una B6D alla B5 che usa da mò (entrambe principalmente col 17.5T) sta ancora prendendo confidenza e affinando il setup, ma la macchina già piace e soddisfa, non so dirti il cronometro cosa ne pensi di preciso
più in generale, le mid piacciono per lo sterzo più efficace e la maggior precisione/reattività, ma nessuno si è ancora sbilanciato sostenendo che siano in assoluto migliori delle rear, per adesso va ancora a gusti, e a manico

Citazione:
Originalmente inviato da n3tb1z10 Visualizza messaggio
Settimana prossima mi arriva la radio, installo tutto (sperando di non bruciare nulla ) e vado in pista a fare un po’ di scariche per riprendere confidenza ...
Rock & Roll !!!