Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Ma non si riesce proprio a stare on topic?
Qualcuno che dica se gli sembra plausibile il guasto e ci racconti qualcosa di utile x piacere.
Ps I clienti sono singoli anche se ne hai mille mila.. ricordatevelo. Non solo 1000 ma mille volte 1, e se ci si pensa bene siamo cosi anche noi imprenditori quando diventiamo clienti.. |
D: Il guasto è plausibile?
R: Sì, certo. E' statisticamente impossibile che in un apparato elettronico di qualunque genere e livello qualitativo che venga prodotto in centinaia o migliaia di esemplari, non ne capiti almeno uno con un problema piccolo o grande che sia. Impossibile.
Detto ciò, quando l'utilizzatore finale si trova di fronte al problema, ha una sola possibilità: rivolgersi immediatamente al produttore chiedendo che questo venga risolto. La possibilità di fare diagnosi "ad cazzum" ed intervenire in prima persona non avendo il know-how necessario (e probabilmente avendo anche le mani fucilate) è esclusa perché impedirebbe al produttore di verificare la reale origine del guasto. In altre parole: che diavolo ne so, io produttore, se il problema era davvero a monte o lo hai causato tu che sei un coglione? Se sono un produttore di buon cuore e che ama il quieto vivere te lo riparo in garanzia, altrimenti m'impunto e ti presento il conto. Sparare ad alzo zero sul produttore senza neppure averlo interpellato è eticamente scorretto e altamente riprovevole.