Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Ma non si riesce proprio a stare on topic?
Qualcuno che dica se gli sembra plausibile il guasto e ci racconti qualcosa di utile x piacere.
Ps I clienti sono singoli anche se ne hai mille mila.. ricordatevelo. Non solo 1000 ma mille volte 1, e se ci si pensa bene siamo cosi anche noi imprenditori quando diventiamo clienti.. |
Tutto bene, concordo con te ed è giusto assisterli e far si che sia soddisfatto al 1000%
Però sarai d'accordo con me che prima di sparare ad alzo zero serve colloquio/chiarimento/ pazienza....oppure no!!!
Per lo meno prima di scaricare carrettate di m****a su un fornitore o su un oggetto che ho comprato uno dovrebbe contare fino a 10 e parlare con chi glielo ha venduto tale oggetto!!!
Anche sui servizi io credo che bisogna avere un pò più di calma.....
però sto mondo vuole tutto e subito e "very easy"....e senza pagare!!!
Dai su....c'è un limite a tutto!!!
Non sono mai riuscito a digerirli gli sparam***a a gratis....e anche sul lavoro sono proprio loro che fanno i danni maggiori: quelli che hanno la presunzione di sapere tutto di tutto, e magari sono anche nella posizione di far danni seri, poi all'atto pratico e alla fine dei conti sono sempre loro che sono in errato!!!
Però intanto agli occhi di tutto il mondo che ti circonda e che ti osserva, la sp*ttanata ha fatto il suo corso, e tanto fa cercare di far vedere che "non era come dicevano..." si rischia di far malumore e danni peggiori!!!
Continuo col dire che ci vorrebbe più calma e sapienza nel trattare certe argomentazioni su piattaforme pubbliche!!!