Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 17, 18:14   #11 (permalink)  Top
aerofast
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.197
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Sono sempre stato uno "jetomane" fin dai tempi in cui entrarono sul mercato con i regolatori per i motori brushed offrendo dei prodotti di qualità ad una frazione dei prezzi che giravano allora ("Sommerauer", ad esempio, ti ricorda nulla questo nome?). A parte ciò, se in un mondo come quello dell'aeromodellismo commerciale italiano dove hanno sempre dominato i cialtroni, gli improvvisati e i delinquenti, ogni tanto entra qualcuno che sa fare il proprio mestiere con serietà, onestà e professionalità vere, ritengo che meriti di essere sostenuto in tutti i modi e possibilmente anche a spese e danno dei cialtroni. Premesso questo, i sensori sugli stick sono una realtà consolidata e non una novità, a meno che non vogliamo ritenere "novità" qualcosa che gira tranquillamente e senza problemi da almeno 4 o 5 anni. Non solo Jeti, ma anche Taranis ed ora Graupner, ad esempio. Francamente io non ho mai sentito parlare di problemi significativi. Questa è la prima volta e per me puzza tanto. L'ho già detto: può essere benissimo che gli sia capitato uno stick con un magnetino fuori posto. La perfezione non è di questo mondo è una magagna ogni tanto può (e statisticamente "deve") capitare. Da qui a farne una questione di stato come sta facendo quel pagliaccio ce ne corre. Cosa avrei dovuto fare io vent'anni fa col problema della ROM fallata sulla Profi 4000, mettere i manifesti? Ho bestemmiato in silenzio e l'ho mandata in assistenza dove ci hanno messo un po' a capire, ma alla fine me l'hanno sostituita senza chiedermi un centesimo, ovviamente. Per tornare agli stick, ti risulta che non capiti mai neanche un potenziometro fasullo? Non credo proprio...
Concordo....specie per la parte professionale!!!

Vorrei spendere due paroline:

la cosa del fare manifesto solo perchè si ha diritto di parola è, a mio avviso, la peggio schifezza che si possa fare ad un professionista....
Ora, se il professionista ed il suo prodotto sono un cocktail di cialtroneria, è giusto farne un bell'album di feedback negativi e mandarlo a "cortar a cana" (tagliare le canne da zucchero....cit brasileira).
Però io dico che per chi come Jeti, che molto duramente si affaccia al mercato con prodotti e servizi, al primo errore già si fa un manifesto di mera "zizzania" beh....via....mi pare esagerato.

Io lo vivo sulla mia pelle: fabbrica nuova su un mercato nuovo su un paese nuovo....ci facciamo in 4 per circa 20h al giorno e avere alla prima mancanza di risposta di assistenza entro l'ora solare di tempo già 3 email di protesta alla sede centrale e 2 di protesta sulle associazioni di settore beh....ma andassero affanc**o!!!

E' un danno....un danno grosso la chiacchiera.....tanto la chiacchiera quanto i chiacchieroni, tanto quanto i grandi "ingegneri nucleari quantici" che dopo aver fatto cadere la radio a terra (per sciamannaggine e cialtroneria...) e 10min dopo aver distrutto un modello sparano sentenze su forum e gruppi che "...questa radio non va....è inaffidabile" e tirano fuori teorie tecniche manco fossero del settore da decenni!!!

Maccheca**o!!!

A me succede la stessa cosa....
Le aziende Brasiliane muoino/spariscono il venerdì alle 17:00 e fino a lunedì chi si è visto si è visto.....noi per aver ritardato una risposta di un'ora il sabato mattina alle 6:30 abbiamo avuto da un cliente un sacco di proteste e commenti del tipo "inaffidabili"....e manco chiediamo niente per l'assistenza al telefono....
Poi appena risolvi tutto e magari era colpa del cliente però, non c'è una smentita!!!

Anche io caro Kat, prima di pronunciarmi preferisco bestemmiare in silenzio, poi se al caso non vengo assistito o vengo trattato male o peggio fregato, allora con tanto di prove in mano parlo....

Troppa gente ha troppa libertà di parlare e far danni....specie ai professionisti che ci campano e pagano troppo caro lo "sparlare" di certi imbecilli!!!

Scusate lo sfogo!!!
aerofast non è collegato   Rispondi citando