Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Sono sempre stato uno "jetomane" fin dai tempi in cui entrarono sul mercato con i regolatori per i motori brushed offrendo dei prodotti di qualità ad una frazione dei prezzi che giravano allora ("Sommerauer", ad esempio, ti ricorda nulla questo nome?). A parte ciò, se in un mondo come quello dell'aeromodellismo commerciale italiano dove hanno sempre dominato i cialtroni, gli improvvisati e i delinquenti, ogni tanto entra qualcuno che sa fare il proprio mestiere con serietà, onestà e professionalità vere, ritengo che meriti di essere sostenuto in tutti i modi e possibilmente anche a spese e danno dei cialtroni. Premesso questo, i sensori sugli stick sono una realtà consolidata e non una novità, a meno che non vogliamo ritenere "novità" qualcosa che gira tranquillamente e senza problemi da almeno 4 o 5 anni. Non solo Jeti, ma anche Taranis ed ora Graupner, ad esempio. Francamente io non ho mai sentito parlare di problemi significativi. Questa è la prima volta e per me puzza tanto. L'ho già detto: può essere benissimo che gli sia capitato uno stick con un magnetino fuori posto. La perfezione non è di questo mondo è una magagna ogni tanto può (e statisticamente "deve") capitare. Da qui a farne una questione di stato come sta facendo quel pagliaccio ce ne corre. Cosa avrei dovuto fare io vent'anni fa col problema della ROM fallata sulla Profi 4000, mettere i manifesti? Ho bestemmiato in silenzio e l'ho mandata in assistenza dove ci hanno messo un po' a capire, ma alla fine me l'hanno sostituita senza chiedermi un centesimo, ovviamente. Per tornare agli stick, ti risulta che non capiti mai neanche un potenziometro fasullo? Non credo proprio... |
Concordo....specie per la parte professionale!!!
Vorrei spendere due paroline:
la cosa del fare manifesto solo perchè si ha diritto di parola è, a mio avviso, la peggio schifezza che si possa fare ad un professionista....
Ora, se il professionista ed il suo prodotto sono un cocktail di cialtroneria, è giusto farne un bell'album di feedback negativi e mandarlo a "cortar a cana" (tagliare le canne da zucchero....cit brasileira).
Però io dico che per chi come Jeti, che molto duramente si affaccia al mercato con prodotti e servizi, al primo errore già si fa un manifesto di mera "zizzania" beh....via....mi pare esagerato.
Io lo vivo sulla mia pelle: fabbrica nuova su un mercato nuovo su un paese nuovo....ci facciamo in 4 per circa 20h al giorno e avere alla prima mancanza di risposta di assistenza entro l'ora solare di tempo già 3 email di protesta alla sede centrale e 2 di protesta sulle associazioni di settore beh....ma andassero affanc**o!!!
E' un danno....un danno grosso la chiacchiera.....tanto la chiacchiera quanto i chiacchieroni, tanto quanto i grandi "ingegneri nucleari quantici" che dopo aver fatto cadere la radio a terra (per sciamannaggine e cialtroneria...) e 10min dopo aver distrutto un modello sparano sentenze su forum e gruppi che "...questa radio non va....è inaffidabile" e tirano fuori teorie tecniche manco fossero del settore da decenni!!!
Maccheca**o!!!
A me succede la stessa cosa....
Le aziende Brasiliane muoino/spariscono il venerdì alle 17:00 e fino a lunedì chi si è visto si è visto.....noi per aver ritardato una risposta di un'ora il sabato mattina alle 6:30 abbiamo avuto da un cliente un sacco di proteste e commenti del tipo "inaffidabili"....e manco chiediamo niente per l'assistenza al telefono....
Poi appena risolvi tutto e magari era colpa del cliente però, non c'è una smentita!!!
Anche io caro Kat, prima di pronunciarmi preferisco bestemmiare in silenzio, poi se al caso non vengo assistito o vengo trattato male o peggio fregato, allora con tanto di prove in mano parlo....
Troppa gente ha troppa libertà di parlare e far danni....specie ai professionisti che ci campano e pagano troppo caro lo "sparlare" di certi imbecilli!!!
Scusate lo sfogo!!!