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Vecchio 25 settembre 17, 11:14   #6174 (permalink)  Top
Eagle366
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Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Ho voluto provare una modifica che avevo in mente da tempo....
Vorrei guadagnare più reattività a giri rotore più bassi.
Che ne pensate?
Può andare bene?

Qualcuno la già sperimentata?

Forse mi sbaglio.... ma riguardo alla reattività, aumentando la superficie alare della flybar, dovresti ottenere il risultato contrario...in quanto dovrebbe avere più stabilità naturalmente a patto che entrambi i paddle abbiano un giusto equilibrio. Per quanto riguarda i giri rotore quelli si dovrebbero abbassare di poco anche se non capisco perché tu voglia abbassarli i giri motore....ciò dovrebbe accadere perché il motore farebbe più fatica in quanto deve spostare una maggiore superficie. Cmq aspetta anche gli altri pareri io con questo modello ho fatto pochi esperimenti...

PS: l'idea non è male...perché di solito nessuno pensa ad aumentare il profilo alare, tutt'al più ad appesantirlo o a renderlo più aerodinamico...
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