Citazione:
Originalmente inviato da Tuttovola Grazie per l'indicazione, ho dato una scorsa e alcune cose mi sono chiarite altre no.
Ad esempio mi pare che sia confermato che questa RX x4r-2016 https://www.jonathan.it/riceventi/2....elemetria.html è pienamente compatibile con la "Nuova" Taranis infatti si legge sul sito di Jonathan: FrSky X4R ricevente 4 canali telemetrica compatibile ESCLUSIVAMENTE con i trasmettitori FrSKY ACCST EU LBT2016. Per compatibilità con trasmettitori versioni precedenti, è necessario effettuare il downgrade del firmware della ricevente
Allora: io non ho una versione precedente (la mia TX presa da Jonathan ha 10 giorni) ma non binda....e ne abbiamo provate più di una.
C'è qualcosa che sicuramente mi sfugge!? | Dunque se la radio e la ricevente non bindano significa che hai il firmware tx/rx non allineato con molta probabilità se aggiorni il modulo tx e la ricevente con l'ultimo firmware disponibile tutto andrà a posto.