Discussione: TRex 50 Gasser
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Vecchio 21 settembre 17, 15:22   #3392 (permalink)  Top
style90.me
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Originalmente inviato da rullo Visualizza messaggio
visto che smonti io ti consiglierei ( sempre che tu non l'abbia già fatto) di:

1) Lucidare a specchio testata e testa del pistone (dovrebbe contribuire alla diminuzione delle temperature)
2) aumentare il diametro di uscita del tubetto finale della marmitta ( magari prova con una vecchia )
3) misurare con precisione orologiaia il rapporto di compressione a luci chiuse
magari viene fuori 15:1 invece che 7 o 8 :1


eppoi credo che tu debba trovarti o farti una strobo per controllare anticipi reali ( e non geometrici ) per controllare il corretto funzionamento di magnete sensore e centralina.

Ovviamente prendi tutto come indicazioni che potrebbero anche non valere per i micromotori.

Saluti
Aspetto tuoi aggiornamenti
Motore smontato. In effetti il cuscinetto interno sembra impuntare, e sull'albero si vede una striscia completamente lucida a specchio in corrispondenza del cuscinetto, segno evidente di scivolamento. Ho comprato quello nuovo, e sto rimontando. Vediamo cosa succederà.
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Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
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