Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Giusto come suggerisce Rullo, penso che il problema stia nel carburatore. Cambialo con un altro, possibilmente già funzionante. La centralina Rcexl ha l'anticipo a 30°, a meno che non sia una specifica per determinate marche di motori. Per esempio la centralina del Dle ha anticipo a 40°. Non mettere troppi spessori sotto testa, perché così scoprirmi eccessivamente ; al più 2/3/10. Nell'Asp 91 non ho aggiunto spessori. Nell'Os 2/10. Con accensione spark puoi anche mettere 3/10, ma non andrei oltre. Con la G5 ho lasciato lo stesso rdc, per esempio Nell'Asp 91,che stiamo facendo andare con simil Walbro e G5, su entrambi i modelli. Sul TT 53 ho riportato l'olio al 13+2%, e lo stesso voglio fare con i 91. |
io col 52 sto in versione estiva .... 17 +3... ho ancora un pieno...
il sedicesimo di giro è andato bene .. 125° testa e 75 dopo che sono arrivato all'elicottero, diciamo un paio di minuti. Credo sia un valore maggiore di quello in volo.