Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 07, 12:17   #46 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da cuborosso
Malmignatta...
L'altra è pur sempre un mestiere antico, ma non credo che sia ancora una specie distinta dall'Homo sapiens

Siamo sempre nel campo di velenosità di qualche puntura di vespa, solo individui allergici, o sensibili, ne soffrono significativamente.

Io che vivo e lavoro in campagna, sono sempre stato punto dalle vespe alcune volte per stagione, da qualche anno mi sono allergizzao e divento veramente mostruoso. Per fortuna ho avuto l'accortezza di sposare un medico, e ho avuto la fortuna che fosse presente le ultime volte che mi ha punto una vespa. L'ultima volta mi ha punto in macchina e ci siamo fermati in pieno centro città a fare un'endovena. Uno spettacolo pietoso.

Devo imparare a rami le pere di cortisone come un drogato...

Giulio
Mio cugino (56 anni) l' estate scorsa stava tagliando un albero quando è stato assalito dalle vespe e gli abbiamo contato 27 punture, subito glie le abbiamo curate con l' ammoniaca e la pomata al cortisone, praticamente la mattina dopo era già guarito,
suo nipotem di 30 anni, aveva preso una puntura su un piede, non l' avevamo curato subito (visto l' altro cugino) e la mattina dopo abbiamo dovuto portarlo al pronto soccorso, aveva una gamba a mortadella....
Quindi se uno non è allergico, le vespe non è che facciano gran danno.....
batman non è collegato   Rispondi citando